rubinetto

 #16 anche io provato con pochi spicci, buon serviziograzie per averlo segnalato Re: Gift Off: buoni vari acquistabili con tantissime criptovalute November 05, 2016, 05:55:51 PM  #17 Ho fatto oggi una spesa di una ventina di euro in Buoni Amazon, funziona perfettamente, ricevuto il buono dopo una conferma, tempo: 20 minuti con 0.2 millibitcoin di fee. Re: Gift Off: buoni vari acquistabili con tantissime criptovalute November 05, 2016, 06:36:01 PM  #18 Quote from: Sandro kensan on November 05, 2016, 05:55:51 PMHo fatto oggi una spesa di una ventina di euro in Buoni Amazon, funziona perfettamente, ricevuto il buono dopo una conferma, tempo: 20 minuti con 0.2 millibitcoin di fee.caspito mi ero scordato di sta cosa, proprio ieri ho fatto 2 acquisti su amazon e ho pagato inviando i bitcoin alla mia advcash e con quella ho pagato amazon.sandro per caso hai visto il tasso di un exchange prima di pagare? per capire quanto avevi speso , perchè per caricare la carta io spendo il 3% mi pare + 1 euro Re: Gift Off: buoni vari acquistabili con tantissime criptovalute November 05, 2016, 06:52:18 PM  #19 Liscrizione al sito è gratuita.Puoi iniziare lordinazione di uno senza completarlo.Ho provato ad ordinarne uno da 100 euro, e confrontando con il prezzo di google, veniva circa 0.5%.Bisognerebbe vederlo con quello di kraken o therock... Re: Gift Off: buoni vari acquistabili con tantissime criptovalute November 05, 2016, 06:54:45 PM  #20 ma non è meglio ? ragazzi scusate,ieri alle 18 ho ritirato 1300 aeon coin ancora niente sul wallet October 18, 2017, 04:43:44 AM  #1 ragazzi scusate,il mio problema è che ieri, alle 18 ho  ritirato 1300 aeon coin, da miner gate secondo me, minergate truffa perché al,2015 ho minato per un paio di, messi mai ritirato,  nulla ed cerano nel agosto, 2017 sono tornato la prima volta, su minergate oltre 1000 bytecoin ,minati ma dove stano non si sa?Ma questo è un altro problema ! allora io prima di ritirare i aeon, ho avi-atto il demon poi ho avi-atto il simplewalle,t infine adesso,non mi ricordo se era tutto, sincronizzato,ma sul wallet zero balance,, mezzo ora fa,,,,ho controllato      la blockchain ma non ci ho capito nulla mo provo ad incollare wallet indirizzo ed id pagamento,grazie del aiuto ragazzi Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 01:25:46 PMLast edit: March 14, 2014, 09:52:17 PM by cedivad  #1 Dalla mattina in cui mi sono svegliato con la notizia della chiusura di MtGox, ho passato la maggior parte del tempo libero nelle ultime due settimane a lavorare a questo progetto. Oltre ad essere un archivio per , da dove i contenuti vengono presi in tempo reale, e anche possibile scrivere su senza visitarlo, inserendo il proprio messaggio direttamente in Bitcointa.lk.Il progetto vuole essere un modo per combattere la centralita di , creando una valida alternativa.Bitcointa.lk ha molte piu funzionalita, e piu veloce e stabile di ; lo scopo di questo thread e di invitarvi ad utilizzarlo, raccogliere feedback e commenti sullesperienza duso.Passaggio #1 - Collegare laccount1) Andate su ) Inserite il nome del vostro account Bitcointalk, un email e la vostra nuova password (non la vostra password di bitcointalk.org)3) Nella pagina successiva vi viene dato un codice del tipo "e3TANvL52o0F2cPB" che dovrete inviare per messaggio privato ad un utente di chiamato "Bitcointa.lk". Il messaggio serve a verificare che abbiate effettivamente accesso allaccount che state collegando.4) Tenete la pagina aperta, appena il vostro messaggio privato verra letto automaticamente (pochi secondi), la pagina si aggiornera automaticamente facendovi fare il log-in automatico. Fatto!Passaggio #2 - Installare lestensione del browserSe volete scrivere su partendo da Bitcointa.lk, dovete installare una semplice estensione del browser (disponibile per Chrome o Firefox) che permette di oltrepassare la Same Origin Policy del vostro browser, e lascia inserire messaggi su a vostro nome. Lestensione e sicura, open source (GitHub), e non ha accesso ai vostri dati personali, come ad esempio i vostri messaggi privati, o la vostra email.Fatto!Andate nella sezione italiana (link) e cliccate "Watch Forum" per sottoscrivervi alla sezione, per essere avvisati (tramite email o notifiche intrasito, come preferite), delle nuove discussioni o messaggi (ancora, come preferite) Grazie per il vostro tempo! (ovviamente si, questo messaggio e stato inviato da Bitcointa.lk )Posted from Bitcointa.lk - #PHiUXbxhviLOgGc7 Re: Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 01:41:01 PM  #2 Cosa cambia eccetto lURL e la grafica del sito? Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 01:44:27 PM  #3 Non e tanto la grafica, quanto le funzionalita ad essere completamente differenti. E come dire che un vagone ferroviario degli anni venti e uno moderno ti portano comunque a destinazione.Si, e vero, solo che il primo magari si fermera per strada (errori 502 su ) e non sara mai comodo come il secondo, che e software scritto nel 2014, invece che nel 2004.Posted from Bitcointa.lk - #votfjIdz6valxyz9 Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 01:53:38 PM  #4 Quote from: cedivad on March 14, 2014, 01:44:27 PMNon e tanto la grafica, quanto le funzionalita ad essere completamente differenti. E come dire che un vagone ferroviario degli anni venti e uno moderno ti portano comunque a destinazione.Si, e vero, solo che il primo magari si fermera per strada (errori 502 su ) e non sara mai comodo come il secondo, che e software scritto nel 2014, invece che nel 2004.Posted from Bitcointa.lk - #votfjIdz6valxyz9Ma non puoi negare però che mettere la tua password su BTCTalk è sempre più sicuro che in altri siti gestiti da terzi.Rimane comunque una buona iniziativa per combattere la centralizzazione in questo forum. Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 01:57:25 PM  #5 La realta e che no, io non ho alcun modo (anche solo ipotizzabile lontanamente) per avere accesso al vostro account .Non ho accesso ai vostri PM, non ho accesso ai vostri dati personali, lestensione puo solo inserire o modificare messaggi a vostro nome, dato per scontato che siate collegati a , e che facciate click su un bottone che esegua un azione simile su Bitcointa.lk; altrimenti non parte niente.E tutto molto sicuro, ed e assolutamente impossibile per me fare una qualsiasi azione maligna.Talks is cheap, show me the code: from Bitcointa.lk - #bobUAO6pcpZP5RW7 Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:00:05 PM  #6 Quote from: cedivad on March 14, 2014, 01:57:25 PMLa realta e che no, io non ho alcun modo (anche solo ipotizzabile lontanamente) per avere accesso al vostro account .Non ho accesso ai vostri PM, non ho accesso ai vostri dati personali, lestensione puo solo inserire o modificare messaggi a vostro nome, dato per scontato che siate collegati a , e che facciate click su un bottone che esegua un azione simile su Bitcointa.lk; altrimenti non parte niente.E tutto molto sicuro, ed e assolutamente impossibile per me fare una qualsiasi azione maligna.Talks is cheap, show me the code: from Bitcointa.lk - #bobUAO6pcpZP5RW7Come funziona se BTCT va offline? Lasci i messaggi su .lk e poi appena torna online li carica? Questa sarebbe una buona idea! Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:02:14 PM  #7 ha mancato linserimento dei doppi apiciQuotecliccate "Watch Forum" per sottoscrivervi Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:06:12 PM  #8 Quote from: Micio on March 14, 2014, 02:00:05 PMCome funziona se BTCT ha offline? Lasci i messaggi su .lk e poi appena torna online li carica? Questa sarebbe una buona idea!Domanda intelligente.Lestensione non permette di scrivere se non ha precedentemente verificato laccesso a ; tuttavia, se (esempio) installi lestensione, mandi un messaggio e unora dopo va offline, puoi comunque continuare a scrivere su Bitcointa.lk; i messaggi vengono inseriti in una coda di azioni, e lestensione riprova ogni minuto a ricollegarsi a (se ricordo bene). Fino a quando lestensione non riesce a collegarsi e inviare il messaggio, ci riprovera.Quindi si, si puo dire che puoi scrivere su Bitcointa.lk mentre e offline, e i messaggi saranno inseriti appena torna online Quote from: golikcoin on March 14, 2014, 02:02:14 PMha mancato linserimento dei doppi apiciGuarda, e un bug di cui mi sono accorto quando ho inviato questo messaggio nella sezione italiana. (solitamente scrivo solo in inglese). usa SMF, e SMF non usa UTF8 nel suo database. Usano i caratteri accentati HTML (del tipo & # 12345678 ; per rappresentare i nostri accenti. Sto controllando mentre scrivo, dovrei sistemarlo in meno di un oretta questo bug Posted from Bitcointa.lk - #S09wmm2ySQ93smI7 Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:07:23 PM  #9 Mi sono iscritto e devo dire che è veramente più bello e funzionale rispetto a questo forum.Ci sono anche le notifiche di quando un utente quota un tuo messaggio, e penso che ci siano anche altre funzioni.Ci sto dando un occhiata generale per capire bene, ma sembra molto sicuro e bello  Ottima iniziativa. Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:09:43 PM  #10 Troppo gentile!Dopo averci lavorato due settimane feedback del genere ti fanno sorridere Posted from Bitcointa.lk - #gI4MrrRRXBvsZOKt Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:10:38 PM  #11 Quote from: cedivad on March 14, 2014, 02:06:12 PMLestensione non permette di scrivere se non ha precedentemente verificato laccesso a ; tuttavia, se (esempio) installi lestensione, mandi un messaggio e unora dopo va offline, puoi comunque continuare a scrivere su Bitcointa.lk; i messaggi vengono inseriti in una coda di azioni, e lestensione riprova ogni minuto a ricollegarsi a (se ricordo bene). Fino a quando lestensione non riesce a collegarsi e inviare il messaggio, ci riprovera.Quindi si, si può dire che puoi scrivere su Bitcointa.lk mentre e offline, e i messaggi saranno inseriti appena torna online Non mi torna una cosa, se è lestensione che controlla tutto a) bitcointalk va offlineb) tizio apre un postc) caio risponded) bitcointalk torna upse il pc di tizio è spento quello di caio prova ad inviare una risposta ad un post che non esiste  non avviene tutto a livello di Bitcointa.lk ? Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:19:34 PM  #12 Se TIZIO apre un post, come fa ad avere il pc spento?Se il pc di TIZIO è spento di conseguenza non può postare.Non ho capito il tuo ragionamento.Posted from Bitcointa.lk - #dCQneUsvN3fe4bDZ Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:20:22 PM  #13 Se e offline e Caio (y) sta rispondendo, vuol dire che sta scrivendo a Tizio (x) da Bitcointa.lk. Quindi entrambi sono online, e i post di entrambi saranno inviati a appena torna online (si spera che non resti down giorni, anche se e successo).Posted from Bitcointa.lk - #CCBMV9btAk7CTrYr Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:34:35 PM  #14 Si dovrebbe sistemare il multiquote, in quanto la risposta viene messa in automatico sopra al quote e non sotto come nel forum originale Posted from Bitcointa.lk - #coCDcfLesI5M6HzV Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:45:18 PM  #15 @bitkill lavrò espresso male ma mi sembrava chiaro  ...il forum bitcointalk va bown torna upscrivo un messaggio su bitcointa.lktu rispondi su bitcointa.lkdopo 1 miutooragiornomese etc mi disconnettoil forum bitcointalk torna upQuote lestensione riprova ogni minuto a ricollegarsi a (se ricordo bene). Fino a quando lestensione non riesce a collegarsi e inviare il messaggio, ci riprovera.se btctalk è down e il post rimane su btcta.lk,  sarà poi un automatismo sul sito a instradarlo al forum o è come hai detto prima lestensione (anche se mi sembra giusto un pelo più complesso) tutto qui Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 02:51:29 PM  #16 Penso che sia appunto lestensione a fare ciò, in quanto senza di essa non si potrebbe postare ma solo appena iscritto ho installato subito lestensione, quindi non saprei dirti se postava anche senza di essa.Qualche nuovo iscritto dovrebbe fare la prova.Posted from Bitcointa.lk - #YMhgWjkpxerFItZh Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 03:05:05 PM  #17 Quote from: bitkill on March 14, 2014, 02:51:25 PMQualche nuovo iscritto dovrebbe fare la prova.Si, è lestensione ad avere i privilegi per scrivere su , non Bitcointa.lk di per sè. (mi dispiace per i caratteri accentati storpiati, sto sistemando).Posted from Bitcointa.lk - #QCDC1AKrUxmSRgii Re: Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 03:16:44 PM  #18 Quote from: cedivad on March 14, 2014, 03:05:05 PMQuote from: bitkill on March 14, 2014, 02:51:25 PMQualche nuovo iscritto dovrebbe fare la prova.Si, è lestensione ad avere i privilegi per scrivere su , non Bitcointa.lk di per sè. (mi dispiace per i caratteri accentati storpiati, sto sistemando).Posted from Bitcointa.lk - #QCDC1AKrUxmSRgiiPer questi caratteri accentati credo basti modificare il Charset delle pagine comunque. Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 03:19:49 PM  #19 Comunque mi sto accorgendo che oltre alle notifiche, ci sono anche dei trofei che ti fanno guadagnare dei punti, in base ai post e ai likes che si ottengono.Davvero carina come idea Posted from Bitcointa.lk - #UtQbKmxctLRqEJX8 Re: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a March 14, 2014, 03:24:46 PMLast edit: March 14, 2014, 04:13:44 PM by cedivad  #20 Quote from: Micio on March 14, 2014, 03:16:44 PMPer questi caratteri accentati credo basti modificare il Charset delle pagine comunque.No, sto cercando una funzione che converta da UTF-8 a ISO-8859-1, ma che trasformi i caratteri che non sono contenuti in Latin1 in HTML entities numeriche...Mi sa che faccio prima a scrivermela da sola... (si potrebbe risolvere velocemente senza la seconda parte, ma in quel modo i cinesi non potrebbero scrivere )(e ora ho scoperto che oltre a questo non posso mandare una stringa Latin 1 allestensione, visto che JSON obbliga ad usare UTF8... In altre parole saro costretto a modificare quella parte dellestensione, sto pensando ad una modifica il piu pulita possibile...)Nel frattempo i caratteri accentati vengono semplicemente traslitterati al carattere valido piu vicino...Posted from Bitcointa.lk - #2SgSNMWRkL0IZLFD Siti di trading che non chiedono dati personali October 15, 2017, 10:50:57 AM  #1 Ho già aperto ieri un post come questo ma non lo trovo più inspiegabilmente.Vorrei capire se esiste un sito di trading non americano o europeo che non chieda dati personali. Per quanto mi riguarda trattare valute elettroniche con la tracciabilità di una qualunque fiat non ha senso. Re: Siti di trading che non chiedono dati personali October 15, 2017, 08:19:04 PM  #2 Hai già visto questo thread ?s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1720623.0 Crypto portafoglio automatico September 25, 2017, 02:32:12 PM  #1 Ciao a tutti,sto cercando da diverso tempo una applicazione (stile blockfolio) che permetta di tenere traccia del balance del proprio portafoglio in automatico.Mi spiego meglio:Tutte le varie app richiedono linserimento manuale delle varie coin e relativi balance e tutte le volte che qualcosa cambia è compito tuo andare ad aggiornare i valori, una rottura infita !A me piacerebbe ci fosse un app che una volta impostate le api dei vari exchange (anche solo i principali andrebbero bene) ed eventualmente gli indirizzi wallet delle varie coin, lui in automatico si adasse a prendere il balance e me lo presentasse in stile blockfolio.Non mi serve che tenga traccia dei movimenti o acquistivendite , mi basterebbe solo il balance totale.Alcune app esistono ma sono dedicate a servizi singoli (vedi polotracker). Tabtrader, tiene traccia dei balance dei vari exchange ma tiene i dati separati e non supporta il monitoraggio di wallet (daltronde lo scopo dellapp è dedicato al trading)Sapete se eiste una applicazione del genere ?grazie! Re: Crypto portafoglio automatico October 04, 2017, 02:55:39 PM  #2 Visto che ancora nessuno ha risposto immagino che un app del genere non ci sia (anche perchè vi assicuro che ho cercato tanto).A questo punto però cambio la domanda. Secondo voi perchè nessuno lha ancora fatta ? Non vi piacerebbe esistesse un servizio simile ?Cioè , basta stare ad aggiornare tutte le volte il vostro portafoglio ogni volta che fate un operazione! Non vi siete rotti ? io si !!Insomma, cosa ne pensate, non vi farebbe comodo ? Se avete voglia, fatemi sapere.grazie! Re: Crypto portafoglio automatico October 04, 2017, 08:20:29 PM  #3 Sicuramente farebbe molto comodo. Il servizio più simile a quello che proponi tu (ma si parta di sito web) è , che tiene traccia di una miriade di altre cose e si fa pagare più che profumatamente per essere utilizzato in maniera professionale. Per unapp da un punto di vista prettamente teorico non dovrebbe essere particolarmente complesso, visto che ci sono dei servizi online che fanno la stessa cosa. Tengo a precisare che non sono un programmatore Re: Crypto portafoglio automatico October 04, 2017, 09:49:25 PM  #4 Quote from: Ruggito on October 04, 2017, 08:20:29 PMSicuramente farebbe molto comodo. Il servizio più simile a quello che proponi tu (ma si parta di sito web) è , che tiene traccia di una miriade di altre cose e si fa pagare più che profumatamente per essere utilizzato in maniera professionale. Per unapp da un punto di vista prettamente teorico non dovrebbe essere particolarmente complesso, visto che ci sono dei servizi online che fanno la stessa cosa. Tengo a precisare che non sono un programmatore  Si lo conosco, molto ben fatto. Ha proprio tante cose in più che a me non servirebbero. Come dici tu però il prezzo per avere tutte le funzioni abilitate (tra cui lauto update) è un tantino alto.Come sempre, se vuoi qualcosa che non cè ancora, fattela da te e allora sto facendo alcune prove in python per estrarre i balance da varie fonti tramite richieste API. Al momento riesco a ricavare i dati da bittrex, poloniex e kraken. Riesco ad avere anche i dati su rete waves ma ho un problema a formattare i valori che ricavo. Ho fatto un post per chiedere aiuto "tecnico" s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2236583.msg22554038#msg22554038 Vediamo se qualcuno arriva in soccorso  Al limite se non ricevo risposta in tempi umani, proverò a metterlo in inglese nella sezione internazionale che è più frequentata di quella italiana Re: Crypto portafoglio automatico October 05, 2017, 03:52:25 PM  #5 Ottimo, in bocca al lupo per limplementazione!! Più avanti se dovesse servire un beta tester sarei felice di dare il mio contributo. Per il momento ti auguro buona giornata Re: Crypto portafoglio automatico October 06, 2017, 12:52:41 PM  #6 credo di aver visto una funziona similare nellapp per ios di coinmarketcap... provate a vedere. Re: Crypto portafoglio automatico October 12, 2017, 10:07:19 PM  #7 coinmarketcap ? In questi giorni non ho avuto molto tempo libero, domani mi scarico lapp x ios (ma perché quella android non è uguale ?) e gli dò un occhiata. Vediamo cosa offre e se si avvicina a quello che sto cercando. Vi faccio sapere Re: Crypto portafoglio automatico October 13, 2017, 04:20:41 PM  #8 Hai provato con Cointracking?Dal web imposti laccount con i vari exchange e wallet. Poi dallapp puoi vedere i vari bilanci Re: Crypto portafoglio automatico October 13, 2017, 07:25:48 PM  #9 Quote from: Anthony1985 on October 13, 2017, 04:20:41 PMHai provato con Cointracking?Dal web imposti laccount con i vari exchange e wallet. Poi dallapp puoi vedere i vari bilanci si certo, ma per avere lauto update tramite api devi pagare (e tanto). Ancora non sono riuscito a provare lapp di coinmarketcap, nel WE mi impegno Re: Crypto portafoglio automatico October 13, 2017, 07:37:09 PM  #10 Quote from: crpt01 on October 13, 2017, 07:25:48 PMQuote from: Anthony1985 on October 13, 2017, 04:20:41 PMHai provato con Cointracking?Dal web imposti laccount con i vari exchange e wallet. Poi dallapp puoi vedere i vari bilanci si certo, ma per avere lauto update tramite api devi pagare (e tanto). Ancora non sono riuscito a provare lapp di coinmarketcap, nel WE mi impegno Mi sa che hai ragione, ho appena controllato e pare che devi caricare lexcel per avere i bilanci, quindi non proprio automatico. Re: Crypto portafoglio automatico October 14, 2017, 04:16:34 PM  #11 Non riesco a trovarla quella di coinmarketcap ... su play store, qualcuno ha un link? grazie Re: Crypto portafoglio automatico October 14, 2017, 11:37:54 PM  #12 Quote from: J@ckAssBTC on October 14, 2017, 04:16:34 PMNon riesco a trovarla quella di coinmarketcap ... su play store, qualcuno ha un link? grazieSe non sbaglio dovrebbe essere questa : s:itunes.apple.comusappcoinmarketcap-crypto-prices-coin-market-capid1252526626?mt=8 Cina e Bitcoin September 30, 2017, 05:08:55 PM  #1 La Cina potrebbe regolamentare ufficialmente le Criptovalute ed il Bitcoin definendole per la prima volta "proprietà virtuale" dei cittadini Cinesi. Lagenzia di stampa Cinese che ha diffuso la notizia sostiene che dal 1 Ottobre questa normativa dovrebbe entrare a far parte della legislazione sui "General Principles of the Civil Law of the People’s Republic of China” votata il 15 Marzo scorso.Fonte: Re: Cina e Bitcoin September 30, 2017, 08:43:33 PM  #2 Ottimo! Nel caso sia confermato i mercati dovrebbero festeggiare con un rialzo del prezzo.. ora aspettiamo che si sblocchi il discorso exchange cinesi Re: Cina e Bitcoin October 01, 2017, 01:37:07 AM  #3 Bene, ogni tanto ci vogliono queste notizie per spegnere londata di semi-fake news delle ultime settimane Re: Cina e Bitcoin October 01, 2017, 07:43:12 AM  #4 Io non creddo  che il prezzo sia condizionato da questa news Dovrebbe esserci correzione e correzione ci sarà, i cinesi ormai sono dentro da sempre, è solo una formalità Re: Cina e Bitcoin October 01, 2017, 08:59:11 AM  #5 che strano tutto quel casino per poi chiedere la decima  la cosa positiva è stato scoprire lattuale resilienza del bitcoin a questo genere di news e la reazione dei mercati con altri attori che si sono subito inseriti a colmare i vuoti, senza contare che il cross-chain trading è finito sotto i riflettori cosa che mi ha reso molto felice Re: Cina e Bitcoin October 02, 2017, 04:46:53 PM  #6 Come ho sempre suggerito, basta attendere e restare vigili. Re: Cina e Bitcoin October 04, 2017, 09:28:37 AM  #7 Come si e visto in parecchie occasioni, i ban della Cina sono la maggior parte delle volte fasulli. Re: Cina e Bitcoin October 04, 2017, 10:45:06 AM  #8 "Notizie" ?Chi vuoi che possa dare una notizia del genere ? saranno speranze o auspici, semmai. Re: Cina e Bitcoin October 05, 2017, 10:46:42 AM  #9 Nessuno può prevedere il valore di BTC nel futuro con una qualche certezza... se così fosse saremmo tutti ricchi Re: Cina e Bitcoin October 11, 2017, 11:19:49 PM  #10 Leggevo questa news poco fa... probabile che la cina ritornni sui suoi passi. Re: Cina e Bitcoin October 14, 2017, 10:29:46 AM  #11 i migliori siti per guadagnare bitcoin Quote from: sorrisoporcino on October 01, 2017, 07:43:12 AMIo non creddo  che il prezzo sia condizionato da questa news Dovrebbe esserci correzione e correzione ci sarà, i cinesi ormai sono dentro da sempre, è solo una formalità invece purtr oppo si ho avuto la disavventura in prima persona,dopo la notizia dello stop delle ico in Cina una tokken in mio possesso(non faccio il nome) si e svalutata di 2 terzi,il prezzo e condizionato dalle notizie eccome se lo e carte e wallet per prelevare da Paypal September 29, 2017, 03:57:22 PM  #1 Ciao ragazzi, ho letto molto ma ancora non sono riuscito a trovare una carta virtuale o wallet online per prelevare da Paypal, attualmente ho una payeer card ma ora non mi fa prelevare più di 20 euro a volta! sapete consigliarmi qualcosa che funzioni senza problemi?grazie! Re: carte e wallet per prelevare da Paypal

Comments

Popular posts from this blog

guadagnare

paginas